lunedì 22 settembre 2008

Vacanze in Sardegna

Vado in Sardegna due volte l’anno, certo sono poche ma le ferie permettono solo quelle, ho sposato un Sardo che anche lui per motivi di lavoro vive gia' da 10 anni qui a verbania .Quest’anno ci siamo detti, dato che non abbiamo ancora fatto il nostro viaggio di nozze,(mi sono anche sposata in Sardegna il 26/05/2007) ci siamo concessi di girare un po' le meraviglie di quella isola ancora poco contaminata dal traffico,così abbiamo visitato il mare di Orosei, Alghero, il cuore della Costa Smeralda con tutto cio' che compete le vicinanze quindi isola di Spargi, Spiaggia Rosa,Budelli, ecc.....adoro le spiagge deserte, dove l’acqua è color smeraldo, le passeggiate a cavallo lungo il mare e (novità di quest’anno) il windsurf!! che io non ho fatto, ho un po' paura!!! In uno dei nostri itinerari improvvisati, io e il mio adorato Maritino abbiamo deciso di prendere il battello che da Palau ti fa girare tutte le stupende meraviglie della Maddalena . Bhe vi diro' la Sardegna è un paradiso terrestre alcune volte si dice che bisogna andare ai Caraibi per trovare spiaggie belle e grandi bhe non è vero quelle spiagge che si presentarono davanti ai nostri occhi erano stupende!!!

Alghero

Orosei

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Cicci! mi devi insegnare come si fa ad affiancare le foto!!!sei super brava!!!

elena71 ha detto...

Bellissime le tue foto Tina.

Grazie della visita al mio sito :)

Palma ha detto...

Bellissime spiagge davvero!!!
Palma