venerdì 19 settembre 2008

Fiori















Questa creazioni mi sono piaciute molto sono fatte di cucchiai di plastica l'idea l'ho presa da un giornale e quando le ho viste mi è subito venuta voglia di fare!!
Come potete vedere ne ho fatto di diversi colori, avevo la casa che puzzava di vernice ma mi sono divertita molto a creare queste meraviglie!!!



Anche per fare questi fiori in carta crespa mi è piaciuto!!
Questa tecnica l'ho imparata grazie ad una mia vicina di casa che ringrazio!!!



Si proprio così come potete vedere utilizzo un pò di tutto queste sono Gerbere fatte con semi di zucca. Erano avanzate un Natale faceva molto freddo e così tra un lavoretto e l'altro mi è venuta questa idea carine come segna posto vero???

1 commento:

Ilaria ha detto...

Ma dai! sono favolose...perchè non fai altri post sul riciclo?
Di quasti tempi non si butta via niente!!!