venerdì 19 settembre 2008

About Me







Ciao a tutti/e mi chiamo Tina.




Vivo con mio marito e il nostro micione a Verbania sul lago Maggiore, in Piemonte.
Sono nata in Sicilia nella calda Messina, all'età di 19 anni mi sono trasferita qui
a circa 1500km di distanza da mamma papà e le mie due sorelle Barbara e la piccola Ylenia.
Mi piace leggere, fare sport e in particolare Spinning, ballare, ascoltare musica e soprattutto usare il computer.
Non sono molto brava, ma sono ugualmente contenta perchè tutto quello che vedi,
l'ho fatto da sola .
Mi piacciono le persone che sorridono, le persone dolci, buone d'animo, spontanee e semplici.
Adoro gli animali e detesto chiunque faccia loro del male.
Nel tempo libero mi piace usare la fantasia
e dilettarmi in tutto quello che è possibile inventare dal nulla, da questo ebbe inizio la voglia
di creare un sito.
Qui c'è un po' di me, la mia voglia di "creare" e di comunicare.
L'idea di un sito interamente dedicato ai miei passatempi è nata per caso quando ho scoperto
che anche con la fantasia puoi arrivare dappertutto.
In ogni caso, auguro a tutti buona navigazione.

Nessun commento: